DURATA GARANZIA
I prodotti nuovi hanno una garanzia stabilita dal produttore a partire dal giorno della consegna.
COSTI GARANZIA
In caso di assistenza sarà necessario consegnare il prodotto presso il luogo indicato dall’azienda produttrice.
In caso di ritiro e spedizione post-riparazione a domicilio il costo di spedizione ti verrà comunicato in fase di elaborazione della tua richiesta dal produttore.
MODALITÀ GARANZIA
In caso di difetto di fabbrica è necessario contattare l’assistenza dell’azienda produttrice indicando il numero ordine, marca e modello del prodotto, breve descrizione del difetto riscontrato.
Un operatore prenderà in carico la richiesta di assistenza entro 24/48 ore lavorative e indicherà la procedura per usufruire dell’assistenza in garanzia.
La maggior parte delle riparazioni in garanzia vengono effettuate in Italia/Europa.
Per difetti di fabbrica è necessario spedire il prodotto direttamente al produttore.
TEMPI DI RIPARAZIONE IN GARANZIA
I tempi necessari per la riparazione di un prodotto in garanzia variano da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 120 giorni lavorativi.
GARANZIA ACCESSORI
Per gli accessori ricevuti in omaggio non c’è alcuna garanzia. Per gli accessori acquistati e/o in dotazione la garanzia ha una durata di 3 mesi.